Vittorio Quagliotti
Specialità
Business & Personal Coach; Team Building & Culture Transition

Io aiuto con :
  • Executive
  • Business
  • ICF
  • Work-life balance
  • Leadership

Utilizzo le competenze ICF durante il percorso di partnership con il coachee; tale percorso è finalizzato alla creazione di consapevolezza circa le proprie abilità e potenzialità.

Descrizione

Nasco a Milano, ho una laurea in Economia e un Master in Gestione d’azienda. Attualmente sono Amministratore Delegato di una multinazionale. Durante i miei 30 anni di attività professionale nel mondo aziendale, che mi ha portato a viaggiare in moltissimi paesi del mondo, ho “ricevuto” il coaching per ben tre volte, in differenti momenti. Questo mi ha consentito di crescere come professionista, ma anche e, soprattutto, come persona. Per questo motivo ho deciso che, oltre alla attuale attività di manager d’azienda, fosse arrivato il momento, per me, di intraprendere un percorso di studi che mi potesse formare come coach professionista. Tutto questo per il piacere e il dovere di “restituire” quanto di positivo ho ricevuto dal coaching. Oggi le credenziali di ICF come Coach ACC mi permettono di aiutare tutti coloro che vogliono iniziare il loro “viaggio” all’interno di un percorso di coaching, per arrivare a scoprire e valorizzare le proprie abilità e potenzialità, personali e professionali. Considero il coaching uno strumento fondamentale per iniziare un cambiamento che, attraverso scelte personali e consapevoli, consente di raggiungere contesti umani e professionali migliori. Jesse Owens diceva “… non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto coraggio di partire …» Vi aspetto e insieme cercheremo di essere migliori.

Località e lingua:

  • Europe/Rome
  • Italian, English

Titoli di studio


Recensioni

  • Davide Bracci

    2021, dic 27
    Vittorio ha sicuramente tutta l'esperienza di vita e di lavoro per guidare nella direzione migliore. assolutamente consigliato.