Trova un partner

Risultato della ricerca: 37 Partner
Executive Coaching
Le lingue:
English
Italian
Ordina per:

Terapia cognitiva basata sulla consapevolezza

La Mindfulness-Based Cognitive Therapy (MBCT) incorpora pratiche di mindfulness nella terapia cognitiva. Questo metodo aiuta gli individui a riconoscere e rompere gli schemi negativi che possono causare la depressione a lungo termine.

Posso essere utile con
Faccio in modo che i miei clienti sviluppino le loro potenzialità e le qualità di leadership, per raggiungere al meglio i loro obiettivi nella vita e nel lavoro. Attingo a diverse metodologie di Coaching per facilitare consapevolezze, crescita personale, creatività, innovazione, scelte strategiche, motivazione e problem solving. Aiuto nella riduzione dello stress grazie a una migliore gestione del tempo e delle energie, e nel miglioramento delle relazioni interpersonali attraverso l'intelligenza emotiva. So individuare le pratiche corporee che sbloccano e potenziano lo specifico cliente. Facilito l'autoconoscenza e lo sviluppo di competenze sul lavoro attraverso la piattaforma Praditus, di cui sono partner. Sono l'unica Leadership Coach che oltre alla credenziale dell'International Coaching Federation è anche una Master di discipline orientali e di arti marziali.
Specialità
Leadership Coach & Empowerment Master
Coach ICF ACC
Quanto ti cambierebbe la vita personale o professionale, migliorando la tua comunicazione e le tue relazioni? Ti aiuterò a rispondere a questa importante domanda con il coaching e molti spunti formativi che modificheranno il tuo punto di vista, sviluppando il potenziale che sicuramente è sopito all'interno di te!
Specialità
Relazione e Comunicazione nel privato e nel business
Coach ICF PCC
Pierluigi Maggio
Per decidere di voler diventare una persona migliore e vivere la vita che hai sempre desiderato non esiste un momento, un luogo e una situazione più adatta di quella che stai vivendo ora.
Specialità
Life & Sport Coach
Coach
Credo nel "cambiamento", nell'apprendimento continuo, nel riuscire a restare focalizzati sulla soluzione e sul risultato desiderato. Perché: "Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca). Ogni giorno, come manager, lavoro sul "cambiamento" di organizzazioni e persone. Come Coach posso accompagnarti nei "piccoli-grandi" cambiamenti che vuoi portare nella tua vita personale e professionale. Per scoprire, attraverso le domande, nuove prospettive e stimolare una maggiore consapevolezza del "qui ed ora" e di dove vuoi arrivare. Per essere più consapevole delle tue risorse personali con cui entrare in contatto e scoprire così i tuoi talenti. Per far crescere te stesso, procedere nella direzione che vuoi percorrere, diventare la "versione migliore" di te stesso e riconoscere fino in fondo il tuo valore.
Specialità
Business e Corporate Coaching, Executive Coaching, Life Coaching
Coach ICF PCC