Trova un partner

Risultato della ricerca: 37 Partner
Comunicazione
Le lingue:
English
Italian
Ordina per:

Meditazione Integrale

La Meditazione Integrale è un approccio globale alla mindfulness e alla pratica contemplativa che si basa sul Quadro Integrale AQAL sviluppato da Ken Wilber. È una pratica olistica che impegna una persona a coltivare la consapevolezza contemplativa del corpo, della mente e dello spirito in sé, nelle relazioni interpersonali, nella società in generale e nella natura con la sua ecologia.


La Meditazione Integrale combina i percorsi di Waking Up (verso stati di consapevolezza più profondi che possono includere esperienze di pace sconfinata, calma, gioia, ecc.), Growing Up (verso una maggiore maturità e integrazione della personalità), Cleaning Up (lavoro volto a reintegrare i potenziali inconsciamente repressi), e Showing Up (manifestare attività consapevoli in tutte le aree essenziali della vita).


Nelle sue forme avanzate e più sofisticate, la Meditazione Integrale può coinvolgere il lavoro bioenergetico, il lavoro di gruppo e qualsiasi combinazione di tecniche di meditazione.

Posso essere utile con
Sono stato uno dei primi imprenditori ad occuparsi di business digitale e web marketing sin dal 1997 ed ho potuto elaborare esperienze su diversi settori merceologici e in diversi ambiti aziendali. In particolare seguo i progetti digitali applicati al marketing, alla comunicazione, alle vendite (online e offline), al customer service, all'HR.
Specialità
Senior Consultant & Trainer on Digital Business Strategy
Trainer
Linda Scotti
Ti aiuto a riconnetterti con la tua saggezza e il tuo potere creativo, rifocalizzando la tua energia su ciò che conta veramente per te. Risultato? Il tuo impatto e la tua felicità aumenteranno in modo esponenziale. Curiosità, riflessione e sperimentazione coraggiosa sono gli strumenti che ci permetteranno di raggiungere l'obiettivo.
Specialità
Leadership/Executive Coach, Fitness Mentale
Coach