Trova un partner

Risultato della ricerca: 37 Partner
Benessere
Le lingue:
English
Italian
Ordina per:

Focusing

Il Focusing è un metodo usato nel trattamento terapeutico che insegna alle persone come dirigere la loro attenzione alle loro sensazioni corporee per scoprire informazioni su eventi, pensieri e sentimenti. L'obiettivo è quello di concentrarsi su queste sensazioni, rimanere con loro, ascoltare i messaggi che trasmettono e acquisire consapevolezza di sé.


Posso essere utile con
Il Movimento è vita e la Vita si esprime attraverso il Movimento! Tutto si muove in noi ed intorno a noi, ma imparare a conoscere il funzionamento e riconoscere il potenziale del corpo umano, ci permette di utilizzarlo al meglio, ottimizzando la qualità della vita quotidiana! Rendi il tuo corpo il posto più bello in cui abitare e investi sulla tua salute perché senza di essa il resto della vita diventa niente! Insieme possiamo programmare un percorso personalizzato per raggiungere ottimi risultati in termini di: forma fisica, benessere, stile di vita, efficienza psico-motoria, longevità e felicità! La locuzione “Mens Sana In Corpore Sano” ci insegna da sempre che due sono i beni su cui vale la pena lavorare: la salute della mente e quella del corpo ed è proprio da questo concetto che bisogna partire!
Specialità
Fitness Health Wellbeing Coach
Personal Trainer
Giovanna Maria Bonanno
Durante la sessione di coaching mantengo un orientamento al cliente, all'ascolto ed alla creazione di maggiore consapevolezza su risorse e capacità personali del coachee. Da psicologa mi approccio seguendo le competenze primarie della professione: definizione dell'obiettivo, valutazione dell'approccio più corretto (a singoli, gruppi, organizzazioni), sviluppo di servizi customizzati, intervento e verifica dello stesso, senza tralasciare la comunicazione e il feedback, fondamentale in ogni step del processo.
Specialità
Coaching, Psicologia del lavoro
Coach ICF ACC
ANNABELLA Piazzolla
Il corpo è come un giardino, la mente è il suo giardiniere. Sta a noi decidere se in esso piantarvi orchidee o lattuga" W. Shakespeare Non possiamo pensare alla cura del nostro corpo come qualcosa di separabile dalla cura della nostra mente, quindi applicare una crema sulla nostra pelle non può ridursi a un gesto di routine in pilota automatico, ma può e deve diventare una vera esperienza di totale benessere che col tempo permetterà di conseguire l'equilibrio psicofisico. Ti aiuterò a scoprire la Beauty Routine più adatta alle tue esigenze e a trasformarla in un'esperienza in grado di coinvolgere i 5 sensi e aiutarti a combattere lo stress. Insieme, potremo percorrere un viaggio di consapevolezza per vivere al meglio la tua bellezza, il modo in cui ti relazioni col tuo corpo, con il cibo e con la vita quotidiana: ti aiuterò a volerti più bene e ad esplorare il lato rosa della vita.
Specialità
Esperta di Bellezza e Benessere a 360gradi-Mindful beauty Coach
Coach